Inaugurata ad Albenga una nuova sede del Consorzio Angelus

29 Novembre 2023

Ci siamo. Angelus approda ad Albenga.

Si è svolta l’inaugurazione della nuova sede che sarà il punto di riferimento non solo del comune di Albenga ma anche di tutti comuni limitrofi. 

L’apertura di una nuova sede nella provincia di Savona, dopo quella già presente nel capoluogo, è frutto di una volontà precisa… essere più vicini alle famiglie in difficoltà ed offrire loro un servizio sempre migliore per la cura di un proprio caro.

“Essere presenti anche ad Albenga” – spiega il Presidente del Consorzio Angelus, Riccardo Nucci – “ è un modo per essere sempre più radicati sul territorio, facilitando anche chi è in cerca di un lavoro in ambito domestico, con un inserimento al massimo delle garanzie per la famiglia ed il lavoratore.”

La sede di Albenga è in Via Trieste, 50. I responsabili della sede Fabio, Monica e Barbara saranno pronti ad aiutarvi sotto ogni aspetto legato all’inserimento nella vostra famiglia di un’assistente familiare che sia una badante per assistere un vostro caro, una baby sitter per la crescita dei vostri bambini o una colf per la pulizia della vostra casa.

È possibile contattare la sede di Albenga chiamando il numero 328 6826974 o inviando una mail all’indirizzo albenga@consorzioangelus.com.
Per maggiori dettagli sulle attività della sede Angelus di Albenga consultare il link https://consorzioangelus.com/sedi/liguria/albenga/

Cerca nel Blog

Categorie

    nessuna categoria disponibile

Cerchi una badante o una colf?

Vieni a trovarci nelle nostre sedi o contattaci.