Angelus apre una nuova sede a Bergamo

23 Agosto 2023

Finalmente, il Consorzio Angelus apre una nuova sede in Lombardia.

Dopo Milano, un nuovo centro operativo anche a Bergamo. 

La scelta di aprire una nuova sede nella regione Lombarda, nasce dall’esigenza di rispondere alla tante richieste che Angelus ha ricevuto in questi anni dalle famiglie della zona, per questo motivo la nuova sede sarà il punto di riferimento non solo per la città di Bergamo ma anche per i comuni limitrofi.

“Vogliamo essere sempre più vicini alle famiglie, offrire un servizio di aiuto sempre migliore a chi si rivolge a noi cercando la persona più adatta alla cura di un proprio caro, dei propri figli o della propria casa” – spiega il Presidente del Consorzio Angelus, Riccardo Nucci – “L’apertura di Bergamo è un modo per essere sempre più presenti sul territorio, facilitando chi è in cerca di lavoro e vuole lavorare in ambito domestico con un inserimento al massimo delle garanzie sia per la famiglia che per il lavoratore.”

La sede di Bergamo è in Via Borgo Palazzo, 53. Le coordinatrici della sede, Mirtha e Marilina, sono pronte ad aiutarvi sotto ogni aspetto legato all’inserimento nella vostra famiglia di un’assistente familiare che sia una badante per assistere un vostro caro, una  baby sitter per la crescita dei vostri bambini o una colf per la pulizia della vostra casa.

Potete contattare la sede di Bergamo chiamando le Consulenti Familiari Angelus Mirtha e Marilina al numero 329 3962175, o inviando una mail all’indirizzo: bergamo@consorzioangelus.com.

Per sapere i dettagli sulle attività della sede Angelus di Bergamo consulta il link https://consorzioangelus.com/sedi/lombardia/bergamo/

Cerca nel Blog

Categorie

    nessuna categoria disponibile

Cerchi una badante o una colf?

Vieni a trovarci nelle nostre sedi o contattaci.