San Giuliano Terme, apre una nuova sede del Consorzio Angelus

12 Dicembre 2022

Sempre più vicini ai bisogni dei cittadini nella provincia di Pisa.

Lo scorso 4 dicembre il Consorzio Angelus, alla presenza dell’assessore Gabriele Meucci del Comune di San Giuliano Terme e del Vicesindaco del Comune di Vecchiano Andrea Lelli, ha inaugurato la nuova sede di San Giuliano Terme.

La scelta di aprire una nuova sede in provincia di Pisa, dopo quella già presente nel capoluogo, nasce dall’esigenza di rispondere alla tante richieste che Angelus ha ricevuto in questi anni dalle famiglie residenti nei comuni della zona dei Monti Pisani e grazie al supporto della nuova cooperativa socia “Luce Umana” di San Giuliano Terme.

La presidente Cristina Sangiorgi, salutando i presenti all’inaugurazione, ha voluto esprimere il suo ringraziamento al Consorzio Angelus per aver accolto la cooperativa da lei presieduta all’interno del consorzio e del grande supporto formativo ricevuto dalla Direzione nazionale.

Ha assicurato tutti che metterà a disposizione dei cittadini afferenti alla sede Angelus di San Giuliano Terme tutta la sua esperienza e tutta la sua voglia di aiutare gli altri.  

All’inaugurazione era presente anche il presidente del consorzio, Riccardo Nucci, che ha voluto rimarcare che Angelus è un consorzio nazionale di soggetti senza finalità di lucro, costituiti nella forma di cooperativa sociale, che ha sviluppato un servizio di aiuto alle famiglie per la gestione del personale domestico assistenziale. Il Presidente Nucci ha rimarcato inoltre che l’obiettivo primario di Angelus è aiutare l’anziano e la persona con disabilità a continuare a vivere a casa propria in autonomia e tranquillità.

La nuova sede del Consorzio Angelus è a San Giuliano Terme (Pi) in Piazza L.Gereschi, 75/A. Per i vostri bisogni chiamate il 393 2389683 o scrivete a: sangiulianoterme@consorzioangelus.com

Per sapere i dettagli sulle attività della sede Angelus di San Giuliano Terme consulta il link https://consorzioangelus.com/sedi/toscana/san-giuliano-terme/

Cerca nel Blog

Categorie

    nessuna categoria disponibile

Cerchi una badante o una colf?

Vieni a trovarci nelle nostre sedi o contattaci.